Operatore Call Center

  • A tempo indeterminato
  • Full time
  • 63074, San Benedetto Del Tronto, Italia / Ascoli-Piceno / Marche, Italia

Mercedes-Benz, Smart, Toyota, Mercedes-Benz Veicoli Commerciali, Toyota Professional e BMW Motorrad.

Con 12 sedi distribuite nelle province di Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, Ancona, Teramo e L’Aquila, rappresentiamo l’eccellenza nelle regioni Marche e Abruzzo, offrendo ai nostri clienti un’esperienza premium in ogni fase del percorso di acquisto e post-vendita.


In Cascioli Group lavoriamo ogni giorno per rendere unica l’esperienza dei nostri clienti. Lo facciamo attraverso l’impegno di persone che condividono i nostri valori e la nostra visione di crescita, qualità e innovazione.


Posizione aperta

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team post-vendita, con l’obiettivo di gestire il primo contatto con il cliente e facilitare la prenotazione degli interventi di officina e carrozzeria.


Le principali responsabilità includono:

• Gestione delle chiamate inbound relative ai servizi di assistenza;

• Attività outbound per la gestione dei lead post-vendita (Aftersales);

• Supporto attivo ai clienti, con identificazione dei bisogni e proposta di soluzioni.


Requisiti ideali:

• Forte orientamento alla Customer Satisfaction;

• Ottima padronanza dei principali strumenti informatici;

• Flessibilità, proattività e desiderio di crescita;

• Spiccate capacità comunicative, relazionali e attitudine commerciale;

• Familiarità con i social network e buona gestione dei database (CRM).


Cosa offriamo:

• L’opportunità di diventare ambasciatore di brand premium, affiancato da un team di professionisti;

• Un percorso formativo strutturato e continuo;

• Un piano di crescita professionale personalizzato, in linea con le tue ambizioni.